La Pro Loco di Spoleto organizza, con la collaborazione dell’Associazione “Fare Cultura” e della Scuola di Musica e Danza “A. Onofri” del Comune di Spoleto, la terza edizione di “RAGGIO DI MAGGIO”, incontro tra poesia e musica.

Il primo incontro sarà Sabato 6 maggio, alle ore 17.00 presso l’Hospice di Spoleto – La Torre sul Colle quest’anno dedicato a coppie di colori. La prima coppia di colori è rosa e verde. Si esibiranno i poeti Patrizia Bilotta, Maria Rutilia Coccetta, Sandro Costanzi, Federica Mosca, Paolo Parigi,in arte Pablos e Maresa Silvestri, Presidente della Pro Loco di Spoleto “A.Busetti”. In programma musiche di Laurent del Beq e di Wolfang Amadeus Mozart; ai clarinetti la classe di Clarinetto di Alfredo Natili, il quale delizierà il pubblico con il corno di bassetto.
I prossimi appuntamenti saranno Sabato 13 maggio alle ore 17.00, presso la Chiesa dei S.S. Giovanni e Paolo ed il giorno Domenica 28 maggio presso la Chiesa San Nicolò di Marrubia, sempre alle ore 17.00.
Si ringrazia il Comune di Spoleto, e la Scuola di Musica e Danza “A. Onofri” del Comune di Spoleto, l’Associazione “Fare Cultura” ed i Maestri Franco Mosca e Alberto Mariani.

adminCulturaSpoletoLa Pro Loco di Spoleto organizza, con la collaborazione dell’Associazione “Fare Cultura” e della Scuola di Musica e Danza “A. Onofri” del Comune di Spoleto, la terza edizione di “RAGGIO DI MAGGIO”, incontro tra poesia e musica. Il primo incontro sarà Sabato 6 maggio, alle ore 17.00 presso l'Hospice di...Blog di Simone Fagioli