CinqueW News – muore il carabiniere, Usura, estorsione, frodi all’Iva, Spagna, Terremoto
ROMA – L’Arma dei carabinieri esprime le condoglianze per la morte dell’appuntato scelto qualifica speciale Luca Rigato, addetto alla Stazione carabinieri di Cento (Fe), vittima del Coronavirus. Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, Giovanni Nistri, e tutti i Carabinieri si stringono compatti intorno alla famiglia dell’appuntato scelto qualifica speciale, Rigato, addetto alla Stazione di Cento, deceduto in queste ore a causa delle complicanze di una polmonite da Covid-19, lascia la moglie e due figli…
ROMA – Usura e droga a Roma, i carabinieri arrestano 7 persone. Alle prime luci dell’alba, di oggi, giovedì 3 dicembre 2020, i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip presso il Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica, che dispone l’arresto per 7 persone (4 in carcere e 3 ai domiciliari) ritenute responsabili, a vario titolo, di usura continuata in concorso, estorsione, traffico di sostanze stupefacenti in concorso, riciclaggio, impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita in concorso, trasferimento fraudolento di valori, emissione di fatture per operazioni inesistenti e abusivo esercizio del credito…
LA SPEZIA – La Guardia di finanza di La Spezia scopre evasione fiscale internazionale e frodi all’Iva. Emerge un giro di fatture false per oltre 30 milioni di euro: 11 le persone arrestate, con 18 società coinvolte e 10 milioni di imposte evase. I finanzieri del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza di La Spezia hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di 11 indagati, amministratori di fatto o di diritto di numerose società nazionali ed estere, i quali ricorrevano a sofisticate tecniche evasive, utilizzando anche lo schermo di soggetti giuridici esteri e triangolazioni, al fine di conseguire illecitamente cospicui guadagni che garantissero loro un elevato tenore di vita e che potessero essere reinvestiti nel circuito legale dell’economia…
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
ROMA – Terremoto in Ecuador, scossa di magnitudo mwp 7.1 della scala Richter avvenuta nella zona: Ecuador (Land), il 22 febbraio 2019, alle ore 10:17:22 (Utc), ore 11:17:22 in Italia, ore 05:17:22 (Utc -5) orario locale nella zona del terremoto (America/Guayaquil). Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto -2.13, -76.89; profondità delle scosse di terremoto 141 km. La scossa tellurica è stata localizzata dalla Sala Sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma.
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/cinquew-news-muore-il-carabiniere-usura-estorsione-frodi-alliva-spagna-terremoto/https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2020/11/news-800x468.jpghttps://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2020/11/news-150x150.jpgNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
Muore colpito dal Covid-19 il carabiniere Luca Rigato
ROMA - L'Arma dei carabinieri esprime le condoglianze per la morte dell'appuntato scelto qualifica speciale Luca Rigato, addetto alla Stazione carabinieri di Cento (Fe), vittima del Coronavirus. Il comandante generale dell'Arma dei carabinieri, Giovanni Nistri, e tutti i...admin
alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento