Lo Spoleto meeting art presenta i maestri a confronto
Lo Spoleto meeting art presenta sabato 14 agosto a Spoleto ore 18 tre grandi maestri contemporanei d’arte a confronto presso la galleria Caffè letterario di via della Salara vecchia 21 in pieno centro della città del festival.
Si tratta dello scultore ed incisore siciliano Mario Lo Coco che presenta delle straordinarie calcografie e delle inedite sculture contemporanee, il pescarese Giuseppe Tanzi già premio Sulmona e Premio Spoleto Art Festival con il suo ciclo del fil rouge e la pittrice umbra Manuela Cimini con un nuovo ciclo contemporaneo di straordinario impatto ed innovazione artistica.
Gli artisti saranno presentati dal maestro Francesco Ansidei presidente dell’associazione Montemarte di Terni e dal Prof.Luca Filipponi presidente del Menotti art festival Spoleto, titolare ed ideatore di questo nuovo spazio multi artistico di Spoleto.
Lo stesso Filipponi ha espresso soddisfazione per le attività in corso: “Questo spazio è a disposizione delle arti e degli artisti una sorta di vetrina al centro della città, per settembreiamo molto contenti per il grande consenso di artisti e galleristi che torneranno in grande numero alla kermesse (totalmente soldi out).
Lascia un commento