Il progetto FREE TIME
Con il progetto FREE TIME spazi creATivi il Comune di Spoleto vorrebbe coinvolgere un gruppo di giovani, durante il loro tempo libero estivo, nella realizzazione di attività aggregative presso la CASINA DELL’IPPOCASTANO. Situata in pieno centro storico, immediatamente sopra al parco Chico Mendes, cuore verde della città di Spoleto, la Casina dell’Ippocastano è autonoma dal punto di vista strutturale, ma attualmente inutilizzata. Negli anni ’60 e ’70 la Casina è stata il punto di riferimento dei giovani di allora, cresciuti all’ombra dei bellissimi giardini tra juke box, bar, bigliardino, musica dei “complessi” spoletini e balli sulla rotonda.
L’idea è quella di poter invitare i giovani di oggi a riappropriarsi di questa struttura per farle rivivere i fasti di un tempo, per farla tornare, come merita, luogo di incontro giovanile. Se sei interessato a partecipare o se fai parte di un gruppo di giovani che hanno voglia di passare del tempo insieme lavorando e divertendosi e per saperne di più sul progetto Free Time contattaci all’Informagiovani.
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/il-progetto-free-time/CronacaNotizieSpoletoCon il progetto FREE TIME spazi creATivi il Comune di Spoleto vorrebbe coinvolgere un gruppo di giovani, durante il loro tempo libero estivo, nella realizzazione di attività aggregative presso la CASINA DELL’IPPOCASTANO. Situata in pieno centro storico, immediatamente sopra al parco Chico Mendes, cuore verde della città di Spoleto,...admin alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento