Caso Breivik: Oslo corte ha ritenuto colpevole l’assassino 77 persone innocenti.
Caso Breivik: Oslo corte ha ritenuto colpevole l’assassino 77 persone innocenti.
Il Tribunale distrettuale di Oslo questa mattina ha dato lettura del verdetto del terrorista Anders Breivik, che il 22 Luglio 2011 ha organizzato la starge più sanguinosa nella storia del paese.Infatti, nel quartiere governativo di Oslo, in un campo giovanile del partito laburista norvegese sull’isola di Uta, Breivik aveva ucciso 77 persone. La vittima più giovane aveva 14 anni.
Nei primi minuti della riunione è stato annunciato che Breivik è sano di mente. Così, egli andrà in prigione, e non nell’ospedale psichiatrico, in quanto terrorista: dovrà scontare una pena di 21 anni, come previsto dalla legge. Infatti, questa è la punizione più severa prevista dal diritto norvegese. Tuttavia, se ritenuto pericoloso per la società, tale termine potrà essere prorogato per un periodo di cinque anni.
Simone Fagioli
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/caso-breivik-oslo-corte-ha-ritenuto-colpevole-lassassino-77-persone-innocenti/CronacaMondoNotizie Caso Breivik: Oslo corte ha ritenuto colpevole l'assassino 77 persone innocenti. Il Tribunale distrettuale di Oslo questa mattina ha dato lettura del verdetto del terrorista Anders Breivik, che il 22 Luglio 2011 ha organizzato la starge più sanguinosa nella storia del paese.Infatti, nel quartiere governativo di Oslo, in un campo...admin alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Thanks in advance and good luck, italiachevivi.altervista.org ! 🙂
Bonjour, juste découvert italiachevivi.altervista.org sur Yahoo, et a constaté que c’est vraiment génial. Je vais surveiller pour Bruxelles. Je vais apprécier si vous continuez à écrire sur ce sujet à l’avenir. Beaucoup de personnes vont bénéficier de votre écriture. Cheers!
Si dovrà considerare aspetto all’interno di una sfida importante per uno da tutti i siti blog più vantaggioso per tutta la rete. Io in realtà in grado di suggerire italiachevivi.altervista.org!
Sono impressionato! Post sul blog davvero informativa sulla italiachevivi.altervista.org mio amico. Volevo solo commentare e dire mantenere il lavoro di qualità.
La migliore informazione essenziale è questo, che si cerca di fare molto bene in avvicinamento per quel corpo senza fissa dimora e la loro mano. Sono così ispirato a tale proposito, dopo aver letto questa tua articoli utili scritti e le vostre opinioni su italiachevivi.altervista.org anche che è così attraente per fare qualcosa per quei
Whoa! This blog looks just like my old one! It?s on a entirely different subject but it has pretty much the same layout and design. Great choice of colors!