Per la pittrice ed artista un nuovo percorso nelle arti contemporanee con una nuova linea di opere ispirata al alcuni temi importanti della vita contemporanea, ma eseguite con una innovativa tecnica astratta ed informale che ha avuto un grande successo di critica e di pubblico.
Federica Gradassi Tondini è stata presentata dalla critica d’arte Rita Rocconi e dalla giornalista e critica Francesca Duranti. Alla serata di presentazione era presente il prof Luca Filipponi presidente del menotti art festival Spoleto che in precedenza aveva portato la stessa artista al premio spoleto art festival Arti Visive che si è svolto con successo durante il Festival dei due mondi del 2024.
Il prossimo sabato Federica Tondini Gradassi sarà protagonista di una rassegna d’arte a cura della critica Rita Rocconi.

adminArteCulturaMondoSpoletoPer la pittrice ed artista un nuovo percorso nelle arti contemporanee con una nuova linea di opere ispirata al alcuni temi importanti della vita contemporanea, ma eseguite con una innovativa tecnica astratta ed informale che ha avuto un grande successo di critica e di pubblico. Federica Gradassi Tondini è stata...Blog di Simone Fagioli