Due Giornalisti Spoletini torneo nazionale Ussi di calcio
IMG_2993Due giornalisti ed atleti spoletini al torneo nazionale Ussi di calcio  ( Giornalisti Sportivi) sono stati protagonisti alle finali nazionali che si sono svolte a Roma mercoledì e giovedì. Si tratta di Luca Filipponi ,  nel ruolo di Centravanti ( ex giocatore dello Spoleto calcio ed attualmente presidente della Giovani Europei Asd) e Stefano Bencivenga( giocatore ed allenatore della M8 Spoleto in questa stagione) i quali hanno giocato per la formazione dell’umbria nelle finali romane svolte negli impianti del Coni. Bencivenga ha ricoperto il ruolo di centrocampista destro titolare giocando da titolare, Filipponi nel ruolo di centravanti ha giocato per 50 minuti in due gare sfiorando più volte il gol.
Nelle semifinali i giornalisti umbri hanno perso 2 a 1 contro l’Abruzzo guidato dal top Player Rocco Pagano ( Ex Perugia) in una partita sfortunata, mentre la finalina per il 3 e 4 posto è stata persa dagli umbri contro la Puglia .Filipponi e Bencivenga sono rimasti soddisfatti dell’iniziativa:”Almeno in questa occasione l’Umbria si è trovata unita, compresi i colleghi di Perugia e Terni, e non è poco , come esempio di sport ed amicizia”. 

adminCulturaDue Giornalisti Spoletini torneo nazionale Ussi di calcioDue giornalisti ed atleti spoletini al torneo nazionale Ussi di calcio  ( Giornalisti Sportivi) sono stati protagonisti alle finali nazionali che si sono svolte a Roma mercoledì e giovedì. Si tratta di Luca Filipponi ,  nel ruolo di Centravanti ( ex giocatore...Blog di Simone Fagioli