Il piccolo Manuel Piccioni conquista Pescasseroli

 

Un grande successo di critica e di pubblico per il piccolo fisarmonicista spoletino Manuel Piccioni, vincitore del Primo Premio assoluto – sezione classica e varietè (categoria A – fino a 10 anni) del Concorso Internazionale per Fisarmonica “Tommaso Coccione” (Pescasseroli 2010).

A soli nove anni, infatti, Piccioni ha sbaragliato i suoi avversari, dimostrando una maturità inusuale per un fisarmonicista così giovane.

Il Presidente della Giuria, il celebre M° Renzo Ruggeri, si è complimentato a lungo con Manuel, esortandolo a continuare su questa strada.

Il nostro augurio è di vedere il Piccolo Manuel come giovane protagonista della quarta edizione dello STRUMENTI&MUSICA FESTIVAL.

Simone Fagioli

adminCronacaIl piccolo Manuel Piccioni conquista Pescasseroli   Un grande successo di critica e di pubblico per il piccolo fisarmonicista spoletino Manuel Piccioni, vincitore del Primo Premio assoluto – sezione classica e varietè (categoria A – fino a 10 anni) del Concorso Internazionale per Fisarmonica “Tommaso Coccione” (Pescasseroli 2010). A soli nove anni,...Blog di Simone Fagioli