Il terremoto colpisce anche l’Italia del Sud. Ci sono stati feriti
Il terremoto colpisce anche l’Italia del Sud. Ci sono stati feriti
Due scosse di intensità 4,3 e 3,2 punti della scala Richter ,sono state registrate la scorsa notte dalle 03:06 fino 03:32 nel sud d’Italia, tra Calabria e Basilicata.
La prima scossa – con un ipocentro ad una profondità di tre chilometri e l’epicentro nei comuni di Castrovillari, Morano Calabro, San Basile e Sarachena – ha sconvolto gli abitanti delle zone colpite. La seconda scossa, invece, ad una profondità di otto chilometri.
Simone Fagioli
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/il-terremoto-colpisce-anche-litalia-del-sud-ci-sono-stati-feriti/CronacaNotizieIl terremoto colpisce anche l’Italia del Sud. Ci sono stati feriti Due scosse di intensità 4,3 e 3,2 punti della scala Richter ,sono state registrate la scorsa notte dalle 03:06 fino 03:32 nel sud d'Italia, tra Calabria e Basilicata. La prima scossa - con un ipocentro ad una profondità di tre...admin alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento