Mai proiettati, Sparatoria, aspetti positivi, il Volto Santo, operazioni inesistenti
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
SIRACUSA – Noto. I carabinieri eseguono sei fermi di indiziato di delitto emessi dalla Procura di Siracusa nei confronti dei soggetti ritenuti responsabili della sparatoria avvenuta il 29 settembre 2020 nel quartiere Caminanti. Le indagini sulla sparatoria avvenuta nel pomeriggio del 29 settembre in via Rosselli del quartiere “Caminanti” di Noto, a seguito della quale veniva attinto da numerosi colpi di arma da fuoco Fiasché Giuseppe Corrado, di anni 53, nelle ultime ore, hanno avuto una rapida ed importante svolta…
BOLOGNA – 75° Congresso della Società Italiana di Pediatria, SIP, Bologna, 29 maggio – 1 giugno 2019, Palazzo dei Congressi, Piazza della Costituzione 4. Da abitudine a dipendenza, il passo è breve. Anzi brevissimo. Questo è il rischio principale a cui vanno incontro adolescenti e preadolescenti, ormai sempre più precoci nell’uso di smartphone e tablet e sempre più connessi. Il principale rischio, ma non l’unico…
LUCCA – Lucca, la bella, è anche la città della fede. Non solo storia, non solo arte, non solo bellezza. Una secolare tradizione religiosa fa della città delle Mura uno scrigno di devozione. Come quella legata all’iconografia del Volto Santo che mirabilmente è raccontata nell’ultimo nato della Maria Pacini Fazzi Editore, storica casa editrice lucchese. Ne è autrice la medievista Ilaria Sabbatini, Research fellow presso la Società internazionale per lo studio del Medioevo latino per cui è responsabile del progetto Archivio Digitale del Volto Santo…
TORINO – La Guardia di finanza di Torino, attraverso l’operazione “Redivivus”, scopre una maxi frode fiscale per 18 milioni di euro. I finanzieri smantellano un’associazione per delinquere dedita all’emissione di fatture false per operazioni inesistenti; i militari della Finanza eseguono 8 misure cautelari personali e perquisizioni e sequestri per quasi 3,5 milioni di euro: 22 le persone indagate. Operazione “Redivivus”: evasi oltre 2,5 milioni di euro attraverso l’uso di fatture per operazioni inesistenti per quasi 18 milioni di euro nel settore dei rottami ferrosi…
Lucca, il Volto Santo e la Via Francigena: con Ilaria Sabbatini
Egregia Lettrice/Egregio Lettore,
dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di CinqueW News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
CinqueW News
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/mai-proiettati-sparatoria-aspetti-positivi-il-volto-santo-operazioni-inesistenti/https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2020/11/news-800x468.jpghttps://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2020/11/news-150x150.jpgNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
Pedro Almodóvar presenta agli italiani una serie di film raramente o mai proiettati al di fuori della Spagna
MILANO - Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019....admin
alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento