Spoleto Meeting Art con Agnelli Luigi
Riparte alla grande l’attività culturale ed artistica dello Spoleto festival Art che sarà presente il 05 marzo al Quirinale per un grande evento di arte e poesia e poi da sabato ripartirà con lo Spoleto Meeting Art, brand di grande successo, dalla sala della Pinacoteca di Assisi con inizio sabato 7 marzo ore 17. Il protagonista dell’evento sarà l’artista aretino Luigi Agnelli che presenterà alcune opere inedite, create proprio per le città di Assisi e Spoleto, un po’ per celebrare artisticamente questo gemellaggio Culturale. Alla presentazione di sabato saranno presenti oltre all’artista, Luca Filipponi, iperattivo presidente, Paola Biadetti, direttore artistico di Spoleto Meeting Art, Angelo Matteo Socci, critico, artista e magistrato, membro del comitato scientifico dello Spoleto Festival Art.
Soddisfatto il presidente Luca Filipponi per questo inizio molto intenso: ” Grandi novità e grandi conferme per il 2015. Tra le conferme in qualità di direttore artistico dello Spoleto Meeting Art, Paola Biadetti, un vero genio della rete e della comunicazione che sta portando questo brand in giro per l’Italia, tra le novità Francesco Acampora, grande giornalista che sarà a capo della comunicazione”.
I risultati di questa manifestazione sono molto importanti tanto che lo Spoleto Meenting art e lo Spoleto festival art sono stati chiamati da alcune Regioni Italiane all’expo di Milano. Anche Luigi Agnelli si è dichiarato soddisfatto:” le mie opere cerco di esporle in città simbolo, Assisi
mi sembra proprio una di queste, così come Spoleto”.
Lascia un commento