Spoleto nel tempo della crisi: Spoleto a Colori e Punto Eggi
Spoleto nel tempo della crisi: Spoleto a Colori e Punto Eggi
In questi giorni a cavallo tra Aprile e Maggio, Spoleto ha visto la presenza di numerosi turisti e studenti, che, provenendo da ogni parte d’Italia, si sino fermati a visitare la città di Spoleto.
Molti turisti, molti panini mangiati, pochi acquisti nei negozi e discrete presenze negli alberghi.
Un plauso doveroso va alla sagra degli asparagi Punto Eggi e alla manifestazione Spoleto a colori.
Quest’ultima ha portato molta gente in giro per le strade e i vicoli, in una città che diventa sempre più vuota, povera e senza posto di lavoro per i giovani. Come del resto è l’Italia dei giorni che viviamo.
Molti negozi stanno chiudendo, molti si riclicano e molti se ne vanno: tuttavia, con queste tipologie di manifestazioni, almeno i contenitori vuoti si riempono.
Vedremo che succederà con Vini nel Mondo e con lo SpoletoFestival: Spoleto sopravviverà nel tempo della crisi?
Simone Fagioli
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/spoleto-nel-tempo-della-crisi-spoleto-a-colori-e-punto-eggi/ArteCronacaCulturaNotizieSpettacoloSpoletoSpoleto nel tempo della crisi: Spoleto a Colori e Punto Eggi In questi giorni a cavallo tra Aprile e Maggio, Spoleto ha visto la presenza di numerosi turisti e studenti, che, provenendo da ogni parte d’Italia, si sino fermati a visitare la città di Spoleto. Molti turisti, molti panini mangiati, pochi...admin alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento