Spoleto7giorni consiglia
Spoleto7giorni consiglia
Martedì 22 giugno, a Spoleto 53 – Festival dei Due Mondi secondo appuntamento con i Concerti di Mezzogiorno al Caio Melisso – Spazio Carla Fendi che, in questa giornata, propongono un “Gruppo di Sax”, quattro per la precisione, impegnato nell’esecuzione di brani del “Novecento”. Ore 12.00.
Si ripetono altre grandi proposte di teatro in questa giornata. Fratelli d’Italia?, al S. Nicolò, alle 19.00 mette in luce la convivenza che scaturisce a seguito del fenomeno immigrazione.
Alle ore 21.00, infine, si esibirà la Banda Musicale della Polizia di Stato in un concerto tra “tradizione e modernità” diretta dal maestro Maurizio Billi, nello splendido scenario del Teatro Romano.
Inoltre, ricordiamo la Personale di pittura di Antonella Magliozzi (fondatrice del Graffialismo italiano) intitolata “Graffi. Sintesi di un’anima”, nella splendida cornice del Palazzo Leti Sansi.
Simone Fagioli
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/spoleto7giorni-consiglia/CronacaSpoleto7giorni consiglia Martedì 22 giugno, a Spoleto 53 – Festival dei Due Mondi secondo appuntamento con i Concerti di Mezzogiorno al Caio Melisso – Spazio Carla Fendi che, in questa giornata, propongono un “Gruppo di Sax”, quattro per la precisione, impegnato nell’esecuzione di brani del “Novecento”. Ore 12.00. Si ripetono altre...admin alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento