Dallo scippo proletario al …
Dallo scippo proletario al M° Ferarra erede del M° Menotti: chissà dove è nascosta la verità?
Ma se la verità, secondo il buon Heidegger, è “disvelamento”, sarà l’affluenza di pubblico, di grande artisti e l’eco sui telegiornali e sulla stampa nazionale ed internazionale a decretarlo.
Possiamo ben dire che un primo bilancio vede il rincorrersi di un binomio incontestabile: buon livello degli spettacoli-bassa affluenza di pubblico.
Dallo scippo proletario al …
Sicuramente, come mi ricordava ieri sera un mio amico ingegnere-musicista, l’arte non deve essere giudicata in base alla quantità di persone che ne ammirano la bellezza o bruttezza. Siamo convinti, allo stesso modo, che lo spirito dei due Mondi ci ha inseganto che l’arte va a braccetto con l’internazionalizzazione e con i cartelloni pubblicitari del Festival lungo le streets di New York o di Manahattan. Sarà mera utopia o un passato che potrà tornare realtà?
Simone Fagioli
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/dallo-scippo-proletario-al/CronacaDallo scippo proletario al M° Ferarra erede del M° Menotti: chissà dove è nascosta la verità? Ma se la verità, secondo il buon Heidegger, è “disvelamento”, sarà l’affluenza di pubblico, di grande artisti e l’eco sui telegiornali e sulla stampa nazionale ed internazionale a decretarlo. Possiamo ben dire che un primo...admin alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento