Il matimonio “Campello”: Autieri-Griselli cedono il testimone a Fontana-Bartoli. E la nobiltà italiana giunge a Spoleto. ParteI.

Dopo il tanto discusso, per noi attraverso sterili e pretestuose argomentazioni, matrimonio Autieri-Griselli, Spoleto è stato il palcoscenico di un matrimonio “dal sangue blu”, vale a dire quello tra Marco Fontana Gribodo e Cristina Bartoli.

Egli è ingegnere, figlio della Contessa Dolores Campello; ella è architetto, figlia del Prof. Ruggero Bartoli e Silvia Serventi.

Il matrimonio è stato officiato lo scorso 19 Settembre presso la Cattedrale di Spoleto, mentre il banchetto si è svolto la sera stessa all’interno della Rocca Albornoziana.

Ancora una volta, quindi, Spoleto è stato il teatro di un matrimonio esclusivo, nel quale la nobiltà italiana l’ha fatta da padrona.

Per ulteriori informazioni segnaliamo per Spoleto7giorni il video su YouTube:    http://www.youtube.com/watch?v=_4UbAJpP2yM. La photogallery è disponibile su Notitiae.wordpress.com:  http://notitiae.wordpress.com/2010/09/26/matrimonio-%E2%80%9Ccampello-la-nobilta-italiana-a-spoleto-autieri-griselli-cedono-il-testimone-a-fontana-bartoli/.

Non abbiamo finito qui: come nella fiaba di Perraut, avremmo potuto avere la chiave magica d’ingresso ai festeggiamenti? Una buona dose di fantasia e i racconti dei partecipanti ci permettono di affermare la nostra presenza. Immaginiamo di entrare dall’ingresso principale della Rocca con la carrozza di serivzio, fermarci di fronte alla scalinata dell’ingresso principale, fare un breve video per il trionfale successo, transitare all’interno del cortile in mezzo agli eleganti gazebo trasparenti e i salottini, ai prestigiosi ospiti scatenati in varie danze per poi perdere la scarpetta ma orgogliosi di essere stati due bravi paparazzi.

Ma la favola non finisce qui…to be continued…”video teletrasporto”.

Simone Fagioli – Jacopo Feliciani

adminCronacaIl matimonio “Campello”: Autieri-Griselli cedono il testimone a Fontana-Bartoli. E la nobiltà italiana giunge a Spoleto. ParteI. Dopo il tanto discusso, per noi attraverso sterili e pretestuose argomentazioni, matrimonio Autieri-Griselli, Spoleto è stato il palcoscenico di un matrimonio “dal sangue blu”, vale a dire quello tra Marco Fontana Gribodo e...Blog di Simone Fagioli