Importante impegno per la kermesse Spoletina con la mostra-progetto Renaissance dell’artista  Eva Caro a cura di Luca Filipponi ed Alessandro Maugeri che sarà presentata al museo archeologico di Monteleone di Spoleto il giorno 12 agosto ( mostra dal 12 agosto al 24 settembre) ore 12 30  .
L’artista multidisciplinare che viene appositamente dalla Francia riceverà un premio alla carriera artistica durante il menotti art festival Spoleto il 28 settembre al chiostro di san Nicolò di Spoleto ( manifestazione già completamente sold out dal 26 al 30 settembre). Il progetto internazionale di questa artista sarà promosso e divulgato da Luca Filipponi ed Alessandro Maugeri anche attraverso i network multimediali e televisivi.
In questi giorni la kermesse spoletina sarà presente ad una delle più importanti biennali degli Stati Uniti ( fino al giorno 11 agosto) con lo Speciale Giovani Europei Europa Usa con copertina firmata dall’artista Iallussi Sevasti con all’interno i più importanti eventi e personaggi della kermesse spoletina.
Subito a seguire sarà presentata la mostra personale in ricordo dell’artista perugino Tony Raggetty a cura di Luca Filipponi e Maurizio Ermanni al caffè letterario del sansi , mostra evento aperta e già in corso ( dal 30 luglio al 29 agosto) . La presentazione della mostra evento avverrà il giorno 13 agosto alle ore 17 al caffè letterario del sansi di Spoleto con Luca Filipponi, Maurizio Ermanni, Paola Biadetti, Sandro Costanzi, Maria Cristina Mancini, Emanuela Mari, Alessandro Piccioli.
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2024/08/IMG-20240731-WA0000.jpghttps://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2024/08/IMG-20240731-WA0000-150x150.jpgadminArteCronacaCulturaMondoSpoletoImportante impegno per la kermesse Spoletina con la mostra-progetto Renaissance dell'artista  Eva Caro a cura di Luca Filipponi ed Alessandro Maugeri che sarà presentata al museo archeologico di Monteleone di Spoleto il giorno 12 agosto ( mostra dal 12 agosto al 24 settembre) ore 12 30  . L'artista multidisciplinare che...Blog di Simone Fagioli