Sandro Ferrone nella Città dei Due Mondi
Sandro Ferrone nella Città dei Due Mondi
L’alta moda romana mette piede a Spoleto grazie alla scrittrice e giornalista romana, spoletina d’adozione, Chiara Montenero (di seguito il link al suo sito: http://www.verbavolantscriptamanent.it/). All’inaugurazione del nuovo punto vendita della firma Sandro Ferrone, la testimonial è l’attrice Manuela Arcuri, erano presenti, tra gli altri, il regista Stefano Alleva insieme a sua moglie, l’attrice Ewa Spadlo, l’attrice Laura Lattuada, la principessa Ludmilla Boncompagni, la giornalista Rai Giulia Chiodini e l’Editore romano Franco Garassino.
L’inaugurazione si è caratterizzata per una bella sfilata di moda, coordinata dalla modella internazionale Piera Donati: le modelle d’eccezione Ilaria Tiburzi, Francesca Granelli, Marina Cordopatri, Giulia Rosina e Giulia de Vecchi, Daria Paladino, ci ha confidato la Donati, malgrado la giovane età e il decentramento rispetto alle capitali della moda, hanno appreso in pochi giorni e hanno dato grande soddisfazione e lustro sia alla firma che al negozio.
Ulteriori notizie, in particolare sulla firma Sandro Ferrone, sono disponibili nell’intervista a Chiara Montenero e a Francesca Granelli: http://www.youtube.com/watch?v=4h1p1IDtybY.
Per visualizzare la photogallery cliccare su: http://notitiae.wordpress.com/2010/10/11/sfilata-di-moda-sergio-ferrone-spoleto-10-ottobre-2010/.
Simone Fagioli
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/sandro-ferrone-nella-citta-dei-due-mondi/CronacaSandro Ferrone nella Città dei Due Mondi L'alta moda romana mette piede a Spoleto grazie alla scrittrice e giornalista romana, spoletina d'adozione, Chiara Montenero (di seguito il link al suo sito: http://www.verbavolantscriptamanent.it/). All'inaugurazione del nuovo punto vendita della firma Sandro Ferrone, la testimonial è l'attrice Manuela Arcuri, erano presenti, tra...admin alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento