Il programma di quest’anno allarga i confini del pubblico dei giovani con spettacoli adatti anche a ragazzi più grandi che, forti dell’esperienza delle  precedenti edizioni della “Domenica dei Sogni” possono proseguire nel percorso di conoscenza alla scoperta dei tanti codici, stili, generi e forme del teatro. 
Per la Stagione di Prosa al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” di Spoleto va in scena domenica 18  gennaio (ore 21) “Sinfonia d’Autunno” con Anna Maria Guarnieri per la regia di Gabriele Lavia. Lavia torna a collaborare con il Teatro Stabile dell’Umbria per riproporre in teatro questo capolavoro di Ingmar Bergman, avvalendosi della presenza di una straordinaria e inimitabile protagonista della scena italiana, Anna Maria Guarnieri. 

Il secondo appuntamento dedicato al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” vi porterà alla scoperta dell’edificio realizzato dall’architetto Ireneo Aleandri. Passeggiando attraverso il foyer, i palchi e la sala grande, scoprirete i segreti architettonici e le pregevoli decorazioni che lo hanno reso uno dei monumenti più importanti della città. 
L’appuntamento è alle ore 19 presso l’ingresso del Teatro Nuovo.
CINEMA A SPOLETO

 

adminCronaca  Il programma di quest’anno allarga i confini del pubblico dei giovani con spettacoli adatti anche a ragazzi più grandi che, forti dell’esperienza delle  precedenti edizioni della “Domenica dei Sogni” possono proseguire nel percorso di conoscenza alla scoperta dei tanti codici, stili, generi e forme del teatro.  Per la Stagione di...Blog di Simone Fagioli