La piece teatrale scritta e diretta da Luca Filipponi Oratoria per la pace tratta dall’omonimo libro dell’autore spoletino sarà rappresentata sabato 28 novembre alle ore 17 30 a Casa Menotti in via dell’Arringo .
Lo spettacolo teatrale , già rappresentato 6 volte in vari teatri italiani e vincitore del Premio Speciale Cultura del festival In Costiera Amalfitana.it, sarà rappresentato da un gruppo di attori legato a tale festival della costiera amalfitana diretto da Alfonso Bottone che già da tempo si è gemellato con lo Spoleto Art Festival presieduto dallo stesso Filipponi. La rappresentazione sarà effettuata dalle attrici Maria Grazia Salpietro ed Adelaide Parolini con il supporto vocale di Amalia Pagliuca e musiche di Manuele Rispoli, conduzione di Alfonso Bottone.
Lo spettacolo è stato già richiesto da numerosi teatri in tutta Italia e sta avendo numerosi successi di pubblico e di critica. Nel frattempo Filipponi e Bottone stanno programmando le edizioni 2016 dei propri festival ed unamimente ringraziano la Fondazione Monini per aver ospitato questo evento culturale: ” Auspichiamo che vengano ripetute e siano moltiplicate iniziative come questa che nascono da passioni per la cultura, la musica ed il teatro”.

adminCronacaCulturaLa piece teatrale scritta e diretta da Luca Filipponi Oratoria per la pace tratta dall'omonimo libro dell'autore spoletino sarà rappresentata sabato 28 novembre alle ore 17 30 a Casa Menotti in via dell'Arringo . Lo spettacolo teatrale , già rappresentato 6 volte in vari teatri italiani e vincitore del Premio Speciale Cultura...Blog di Simone Fagioli