Una nuova esplosione in Italia: oggi un seggio elettorale

Una bomba artigianale è esplosa ieri sera a un seggio nella località di Rapallo, sulla costa ligure, nei pressi di Genova, dove si stavano svolgendo le elezioni amministrative. L’esplosione non ha causato vittime, ci dicono i media locali.

Secondo la loro opinione, un ordigno esplosivo collocato nel cestino, è esploso alle tre del mattino. Il rimombo dell’esplosione era così forte che i residenti delle case vicine si sono spaventate e sono corse in strada. Poco prima, nella stessa città sono stati dati alle fiamme due veicoli della polizia locale.

Inoltre, in un altro seggio, – nel paese di Sestri Levante, lunedi mattina, un pacco sospetto è stato trovato, che, tuttavia, non era una bomba.

  Simone Fagioli

adminCronacaNotizieUna nuova esplosione in Italia: oggi un seggio elettorale Una bomba artigianale è esplosa ieri sera a un seggio nella località di Rapallo, sulla costa ligure, nei pressi di Genova, dove si stavano svolgendo le elezioni amministrative. L'esplosione non ha causato vittime, ci dicono i media locali. Secondo la loro opinione,...Blog di Simone Fagioli